Pubblicato il giorno 12-gen-2020

Associazione Culturale Tango Bergamo El Ultimo Tren

La Milonga Tango Bergamo El Ultimo tren

18-gen-2020 – 19-gen-2020
Buona musica, cordialità, accoglienza e rispetto contraddistinguono le serate al Tren!

La sala viene allestita in modo da facilitare l'invito con Mirada y Cabeceo.

INFO E PRENOTAZIONI al n. 380 789 8744 con whatsapp o sms. Ingresso FINO AD ESAURIMENTO POSTI.

Specificare la posizione preferita: se posto per donna, uomo, o coppie/gruppi.

Sarà presente un buffet salato e dolce con bibite.

Ingresso con contributo RISERVATO AI SOCI ACSI - TESSERA OBBLIGATORIA DA PRESENTARE ALL'INGRESSO - possibilità di richiedere la tessera in loco.

Siamo in centro a Bergamo, PER RAGGIUNGERCI:

- IN AUTO: seguire in direzione Stazione Fs di Bergamo lungo via Bonomelli. Circa 80 metri prima dell'ultimo semaforo, svoltare a destra per la stradina in leggera salita, entrare nel cancello d'ingresso del Dlf a destra di fronte alle pensiline del parcheggio per moto e bici. La nostra milonga si trova in fondo a sinistra dopo il bar. Ampio parcheggio interno.

- IN TRENO / A PIEDI: guardando la Stazione Fs, costeggiare l'edificio stesso verso destra in direzione delle pensiline del parcheggio per moto e bici; superate le pensiline, entrare nel cancello d'ingresso del Dlf. La nostra milonga si trova in fondo a sinistra dopo il bar.

WALTER SORDELLI
“Il Tango mi ha folgorato nel 2006… da allora il ballo, e soprattutto la sua musica, la sua cultura, mi appassionano. Metto musica in milonga dal 2010, cercando di creare una serata energica
Richiedi preventivo
Messaggio inviato. Ti risponderemo a breve.